Partners
 
 
 
 
Network
 
 
 
 
Sostieni
 
 
 
 

Dance 4 Fun Hip Hop Contest - Terza Edizione

ACSI Padova – Ad Abano la terza edizione del Dance4Fun Hip Hop Contest

Domenica 8 aprile, presso l’Hotel Alexander Palace di Abano Terme si svolgerà la terza edizione dell’Hip Hop Contest Dance 4 Fun

 

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna anche quest’anno il contest di Hip Hop che scalda l’inizio di primavera padovano. 
Domenica 8 aprile dalle ore 15.00 presso l’Hotel Alexander Palace in via Martiri d'Ungheria 24 ad Abano Terme, sono attesi 600 ballerini in rappresentanza delle quattro categorie: HIP HOP KIDS (8-11 anni), HIP HOP LOWER TEEN (12-14 anni), HIP HOP UPPER TEEN (15-17 anni), HIP HOP OVER (oltre 18 anni). 

Il Dance4Fun Hip Hop Contest è una competizione che vede sfilare il meglio delle scuole di hip hop e crew indipendenti provenienti da tutta Italia, davanti ad una giuria d’eccezione che valuterà i ragazzi in base a tecnica, coreografia e presenza scenica. 

La grande novità del 2018 prevede un workshop di 4 ore, a partire dalle 10.00, con i giurati: DIMENSION,  LADY CUN FAYA, AMEDEO CRIELESI, BABI’ e SHAKE.

L’organizzazione è curata da Dance4fun ASD, punto di riferimento per i ragazzi che amano l’Hip Hop e la Break, in collaborazione con i Comitati ACSI Padova, ACSI Veneto e l’ASD Krystal Club di Vicenza. 

L’evento, patrocinato dal comune di Abano, sarà l’occasione per ammirare i migliori talenti hip hop nostrani, ma soprattutto, ha sottolineato il presidente regionale ACSI Veneto, Rossano Nicoletto "sarà un’ulteriore opportunità per trasmettere ai più giovani i valori dello sport, dell’aggregazione e della sana competizione, da sempre al centro dell’impegno di ACSI".

L’evento si concluderà alle 21.00 e sarà a ingresso libero. 
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/2059698104313158/