Partners
 
 
 
 
Network
 
 
 
 
Sostieni
 
 
 
 

31^ Stage Internazionale e Coppa Italia di Ju Jitsu di Norcia

Siamo vicini agli amici di Norcia e di Schio, Livio Cesare Proia e Daniela De Pretto, e auguriamo loro il successo che meritano. Sabato 17 e domenica 18 marzo tutto il mondo ACSI sarà a Schio a sostenervi!

Siamo all'anno zero, anzi alla 31^ edizione dello Stage Internazionale e della Coppa Italia di Ju Jitsu di Norcia, delocalizzata a causa di 100.000 scosse di terremoto, a Schio.

Grandi novità, sia per quanto riguarda l'imponente numero di Maestri che daranno il loro contributo di conoscenza, esperienza e passione, con il graditissimo ritorno di Docenti storici, presenti già alle primissime edizioni e di alcuni Capi Scuola di diverse Arti Marziali, provenienti dall'Italia e dall'estero.

Sarà una grandiosa festa delle Arti Marziali senza frontiere, senza barriere, senza bandiere, nella quale tanti bravi Maestri lavoreranno fianco a fianco con l'unico obiettivo di promuovere la loro specialità ma con il massimo Rispetto per il lavoro degli altri, mettendo una pietra sopra a vecchie strumentali e dannose divisioni.

Al centro dell'evento tanti tanti bambini e diverse attività con relativi spazi a loro completamente dedicati.

E poi, Brazilian Ju Jitsu di altissimo livello con il pluricampione mondiale Rogerio Olegario, Karate (Stage e Triangolare), Kali Filippino da Italia e Belgio, Kurodaiya Ryu dall'Olanda, Viet Vo Dao. Israeli Defence Systems Italia e tanto tanto Ju Jitsu tratto dal Metodo Bianchi ma soprattutto dalla Scuola del mitico e inimitabile Soke Robert Clark che per tantissimi di noi rappresenta l'unica struttura portante di tutto il patrimonio tecnico Wjjf/Wjjko.

>> info e contatti:
www.sistematattichedifensive.com